Cercare nel blog.

venerdì 13 novembre 2015

Lezione 318 del libro di esercizio. Io sono il mezzo per la salvezza così come la sua fine.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 318. 
Io sono il mezzo per la salvezza così come la sua fine. 
Audio.
Leggi prima: Cosa è la Seconda Venuta di Cristo?
Versione guidata-audio

1. In me, il santo Figlio di Dio, si riconciliano tutti gli aspetti del piano celestiale per la salvezza del mondo. 

Cosa potrebbe essere in conflitto, quando tutti gli aspetti condividono lo stesso scopo e un obiettivo comune? 

Come potrebbe avere un solo aspetto che fosse separato o abbia più o meno importanza degli altri? 

Io sono il mezzo con cui il Figlio di Dio viene salvato, perché lo scopo della salvezza è quello di trovare l'impeccabilità che Dio ha messo in me. 

Sono stato creato come quello che sto cercando. 

Io sono l'obiettivo che il mondo sta cercando. 

Io sono il Figlio di Dio, il Suo unico ed eterno amore. 

Io sono il mezzo per la salvezza e la fine. 

2. Permettetemi oggi, Padre mio di assumere il ruolo che Tu mi offri quando mi chiedi di accettare l'Espiazione per me stesso. 

Perché quello che in questo modo viene riconciliato in me, è anche riconciliato in Te.


Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli. 
 

Post più popolari