Cercare nel blog.

giovedì 24 dicembre 2015

Lezione 359 del libro di esercizio. La risposta di Dio è una forma di pace. Tutto il dolore guarisce, tutta l'afflizione è sostituita dalla gioia.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 359.
La risposta di Dio è una forma di pace. Tutto il dolore guarisce, tutta l'afflizione è sostituita dalla gioia. Le porte della prigione sono aperte. E resta inteso che ogni peccato non è altro che un semplice errore.
Leggi prima: Cosa sono io?
Versione guidata-audio

1. Padre, oggi perdoniamo il mondo, e lasciamo che la creazione sia Tua.

Abbiamo compreso tutte le cose in un modo sbagliato.

Ma non abbiamo potuto far diventare i santi Figli di Dio peccatori.

Ciò che Tu hai creato senza peccato deve rimanere così per sempre.

Questa è la nostra condizione.

E ci rallegriamo nel renderci conto che gli errori che abbiamo fatto non hanno effetti reali su di noi.

Il peccato è impossibile, e in questo fatto riposa il perdono su una base molto più solida rispetto al mondo delle ombre che vediamo.

Aiutaci a perdonare, perché vogliamo essere redenti.

Aiutaci a perdonare, perché vogliamo essere in pace.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari