Cercare nel blog.

mercoledì 23 dicembre 2015

Lezione 358 del libro di esercizio. Nessuna invocazione a Dio può smettere di essere ascoltata o di non ricevere nessuna risposta.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 358.
Nessuna invocazione a Dio può smettere di essere ascoltata o di non ricevere nessuna risposta. E di questo posso essere sicuro: La Sua risposta è l'unica che voglio veramente.
Leggi prima: Cosa sono io?

1. Tu che ricordi quello che sono veramente, sei l'unico che ricorda quello che voglio.

Parli in nome di Dio e, di conseguenza, parli a mio nome.

E ciò che mi concedi viene da Dio stesso.

La Tua Voce, allora Padre mio, che è anche la mia, e tutto quello che voglio è quello che Tu mi offri, nel modo esatto in cui Tu scegli che io debba ricevere.

Permettimi di ricordare tutto quello che non so, e lascia che la mia voce possa essere silenziata mentre ricordo.

E non farmi dimenticare il Tuo Amore, né della Tua cura, piuttosto, aiutami a mantenere sempre presente nella mia coscienza la promessa che hai fatto a Tuo Figlio.

Non permettere che mi possa dimenticare che il mio essere non è nulla, ma che il mio Essere è tutto.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari