Cercare nel blog.

domenica 20 dicembre 2015

Lezione 355 del libro di esercizio. La pace, la gioia e i miracoli che io darò quando accetterò la Parola di Dio sono infiniti.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 355.
La pace, la gioia e i miracoli che io darò quando accetterò la Parola di Dio sono infiniti. Perché non accettarla oggi?
Leggi prima: Cosa sono io?

1. Perché dovrei aspettare, Padre mio per ricevere la gioia che Tu mi hai promesso?

Perché Tu manterrai la Tua Parola, che hai dato a Tuo Figlio nell'esilio.

Sono sicuro che il mio tesoro mi aspetta e che devo solo estendere la mano per trovarlo.

Incluso adesso le mie dita lo stanno già toccando.

È molto vicino.

Non c'è bisogno di attendere neanche un momento in più per essere per sempre in pace.

È a Te a Chi scelgo e la mia identità insieme a Te.

Tuo Figlio vuole essere se stesso, e riconoscere Te come il Suo Padre e Creatore, così come il Suo Amore.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari