Cercare nel blog.

sabato 19 dicembre 2015

Lezione 354 del libro di esercizio. Cristo e io siamo uniti nella pace e abbiamo la certezza del nostro proposito.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 354.
Cristo e io siamo uniti nella pace e abbiamo la certezza del nostro proposito. Il Suo Creatore risiede in Lui così come Lui vive in me.
Leggi prima: Cosa sono io?

1. La mia unità con Cristo mi definisce come Tuo Figlio, oltre la portata del tempo e privo di ogni legge, tranne quella Tua.

Non ho altro essere che il Cristo che vive in me.

Non ho altro scopo che Quello Suo.

Ed Egli è come Suo Padre. 

Pertanto, non posso che essere uno con Te, e con Lui.

Perché chi è il Cristo se non che il Tuo Figlio tale come Tu lo hai creato?

E che cosa sono io, se non che il Cristo in me?

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari