Cercare nel blog.

giovedì 17 dicembre 2015

Lezione 352 del libro di esercizio. I giudizi sono il contrario dell'amore.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 352.
I giudizi sono il contrario dell'amore. Dai giudizi arriva tutto il dolore del mondo, e dall'Amore, la pace di Dio.
Leggi prima: Cosa sono io?

1. Il perdono vede solo l'impeccabilità e non giudica.

Questo è il modo per arrivare a Te.

I giudizi coprono i miei occhi e mi acciecano.

L'amore che si riflette qui nella forma del perdono mi ricorda, dall'altra parte, che Tu mi hai dato un modo per tornare a trovare la pace.

Sono redento quando scelgo di seguire questa strada.

Tu non mi hai lasciato disimparato.

Dentro di me è il Tuo ricordo, così come Uno che mi porta verso Egli.

Padre, oggi voglio sentire la Tua voce e trovare la pace.

Perché io voglio amare la mia propria Identità e trovare in Essa il ricordo di Te.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari