Cercare nel blog.

mercoledì 16 dicembre 2015

Lezione 351 del libro di esercizio. Mio fratello impeccabile è la mia guida per la pace. Mio fratello peccatore è la mia guida al dolore.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 351.
Mio fratello impeccabile è la mia guida per la pace. Mio fratello peccatore è la mia guida al dolore. E quello che sceglierò di vedere sarà quello che contemplerò.
Leggi prima: Cosa sono io?

1. Chi è il mio fratello, se non che il Tuo santo Figlio?

Ma se lo vedo peccatore io proclamo che sono anche un peccatore, invece di essere un Figlio di Dio e dico anche che sono solo e senza amici in un mondo terrificante.

Ma percepire me stesso in quel modo è una decisione che ho preso e posso quindi tornare indietro.

Posso anche vedere mio fratello senza peccato, come il Tuo santo Figlio.

E se questa è l'alternativa per cui mi decido, vedo la mia impeccabilità, il mio eterno Consolatore e amico accanto a me, e il cammino libero e chiaro.

Scegli dunque per me, Padre mio, per mezzo di Quello che parla per Te.

Perché solo Egli può giudicare nel Tuo nome.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari