Cercare nel blog.

lunedì 14 dicembre 2015

Lezione 349 del libro di esercizio. Oggi permetto che la visione di Cristo contempli tutte le cose per me.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 349.
Oggi permetto che la visione di Cristo contempli tutte le cose per me, e che invece di giudicarle, possa dare ad ognuno di loro un miracolo d'amore.
Leggi prima: Cosa è un miracolo?

1.Quindi voglio liberare tutte le cose che vedo, concedendogli la libertà che cerco.

Così obbedisco alla legge dell'amore, dando quello che voglio trovare e fare che sia mio.

Quello mi sarà dato, perché l'ho scelto come il regalo che voglio dare.

Padre, I Tuoi doni sono miei.

Ogni regalo che accetto mi dà un miracolo che posso dare.

E nel dare tale e come voglio ricevere, capisco che i Tuoi miracoli di guarigione mi appartengono.

2. Il nostro Padre conosce le nostre necessità e ci dà la grazia per soddisfarle tutte.

E così abbiamo fiducia che Egli ci manderà i miracoli per benedire il mondo e guarire le nostre menti man mano come torniamo a Egli.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari