Cercare nel blog.

mercoledì 9 dicembre 2015

Lezione 344 del libro di esercizio. Oggi imparo la legge dell'amore: che quello che do a mio fratello è il dono che faccio a me stesso.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 344.
Oggi imparo la legge dell'amore: che quello che do a mio fratello è il dono che faccio a me stesso.
Leggi prima: Cosa è un miracolo?

1. Questa è la tua legge ​​Padre mio, non la mia.

Non capivo che cosa significasse dare e ho cercato di rimanere con ciò che volevo solo per me.

E quando ho visto il tesoro che pensavo di avere, ho trovato soltanto un posto vuoto in cui non c'era mai stato niente, ora in esso non c'è nulla e non lo avrà mai.

Chi può condividere un sogno?

E cosa può offrirmi un'illusione?

Ma quello a chi do il perdono mi rallegrerà con regali molti più preziosi di tutto ciò che c'è sulla terra.

Permetti che i miei fratelli redenti possano riempire le mie arche con i tesori del Cielo, che sono gli unici ad essere reali.

Così la legge dell'amore è compiuta.

Ed è così che il tuo Figlio si alza e torna a Te.

2. Quanto siamo vicini uno accanto all'altro nel nostro cammino verso Dio!

Quanto vicino è Egli a noi!

Quanto vicino è la fine del sogno del peccato e la redenzione del Figlio di Dio!

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari