Cercare nel blog.

lunedì 7 dicembre 2015

Lezione 342 del libro di esercizio. Permetto che il perdono riposi su tutte le cose, perché in questo modo è come viene anche concesso a me.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 342.
Permetto che il perdono riposi su tutte le cose, perché in questo modo è come viene anche concesso a me.
Leggi prima: Cosa è un miracolo?

1. Ti ringrazio Padre, per il piano che hai concepito per salvarmi dall'inferno che io stesso ho inventato.

Non è reale.

E Tu mi hai dato gli strumenti per provare la sua irrealtà.

Ho la chiave nelle mie mani, e io sono venuto fino alla porta dietro la quale si trova la fine dei sogni.

Mi trovo davanti ai cancelli del Cielo, senza sapere se devo entrare ed essere a casa.

Non permettere che oggi possa continuare ad essere indeciso.

Voglio perdonare tutte le cose e lasciare che la creazione possa essere tale come Tu vuoi che sia e così com'è.

Voglio ricordare che io sono Tuo Figlio, e che quando finalmente aprirò le porte, possa dimenticare le illusioni, di fronte al bagliore della verità, così come il Tuo ricordo ritorna a me.

2. Fratello, perdonami ora.

Vengo a portarti a casa con me.

E man mano che avanziamo, il mondo si unisce a noi nel nostro cammino verso Dio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari