Cercare nel blog.

venerdì 4 dicembre 2015

Lezione 339 del libro di esercizio. Mi sarà dato tutto quello che chiederò.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 339.
Mi sarà dato tutto quello che chiederò.
Leggi prima: Cosa è l'ego?

1. Nessuno vuole il dolore.

Ma può credere che il dolore è piacere.

Nessuno vuole evitare la propria felicità, ma può credere che la gioia è dolorosa, minacciosa e pericolosa.

Non c'è nessuno che non possa ottenere quello che chiede.

Ma può certamente essere confuso su ciò che desidera e rispetto allo stato che vuole raggiungere.

Cosa potrebbe chiedere, quindi, che dopo averlo ricevuto ancora possa continuare a desiderare?

Ha chiesto quello che lo spaventerà e quello che lo farà soffrire.

Cerchiamo di chiedere oggi ciò che veramente vogliamo, e solo quello, in modo da poter trascorrere la giornata libera della paura, e senza confondere il dolore con la gioia o la paura con l'amore.

2. Padre, Ti offro questo giorno.

È un giorno in cui non farò nulla da me stesso, se non che sentirò solo La Tua voce in tutto quello che farò.

E così, Ti chiederò solo quello che mi offri e accetterò solo i Pensieri che Tu condividi con me.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari