Cercare nel blog.

giovedì 3 dicembre 2015

Lezione 338 del libro di esercizio. Solo i miei propri pensieri possono influenzare me.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 338.
Solo i miei propri pensieri possono influenzare me.
Leggi prima: Cosa è l'ego?

1. Con questo pensiero è abbastanza per lasciare che la salvezza possa arrivare a tutti.

Perché è il pensiero attraverso il quale tutti potranno finalmente essere liberati dalla paura.

Ora ognuno ha imparato che nessuno può spaventarlo e che nulla può minacciare la propria sicurezza.

Che non ha nemici e che è al sicuro da tutte le cose esterne.

I suoi pensieri possono spaventarlo, ma dal momento che sono i suoi pensieri, lui stesso ha il potere di cambiarli sostituendo ogni pensiero di paura con un pensiero felice di amore.

Ha crocifisso se stesso.

Tuttavia, Dio ha previsto che Suo Figlio diletto fosse redento.

2. Padre, il Tuo piano è infallibile.

Tutti gli altri falliranno.

E avrò ancora pensieri che mi spaventeranno fino a quando imparerò che Tu mi hai dato l'unico pensiero che mi porta alla salvezza.

Solo i miei pensieri falliranno e non mi porteranno da nessuna parte.

Ma il pensiero che Tu mi hai dato promette di condurmi a casa mia, perché in esso risiede la promessa che hai fatto al Tuo Figlio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari