Cercare nel blog.

lunedì 30 novembre 2015

Lezione 335 del libro di esercizio. Scelgo di vedere l'impeccabilità di mio fratello.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 335. 
Scelgo di vedere l'impeccabilità di mio fratello.

1. Il perdono è una scelta.

Non vedo mai mio fratello così com'è, perché questo è oltre la percezione.

Quello che vedo in lui è proprio quello che voglio vedere, perché questo è quello che voglio che sia vero.

E questo è l'unica cosa a cui rispondo, per quanto possa sembrare che rispondo agli eventi esterni.

Scelgo quello che voglio vedere, quello e solo quello ed è quello ciò che vedo.

L'impeccabilità di mio fratello mi dimostra che voglio contemplare la mia.

E vedrò, giacché ho deciso di vedere mio fratello nella santa luce della sua innocenza.

2. In quale altro modo potrebbe essere restituito il Tuo ricordo, se non che vedendo l'innocenza di mio fratello?

La sua santità mi ricorda che lui è stato creato uno con me e come me.

In lui trovo il mio Essere, e in Tuo Figlio trovo anche il ricordo di Te.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari