Cercare nel blog.

domenica 29 novembre 2015

Lezione 334 del libro di esercizio. Oggi richiamo i regali che il perdono dà.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 334. 
Oggi richiamo i regali che il perdono dà. 
Leggi prima: Cosa è l'ego?

1. Non voglio aspettare neanche un giorno in più per trovare i tesori che il mio Padre mi offre.

Tutte le illusioni sono vane e i sogni spariscono, incluso quando ancora loro si tessono con pensieri basati sulle false percezioni. 

Non permettere che anche oggi possa tornare ad accettare doni così tanto miserabili

La Voce di Dio offre la Sua pace a tutti coloro che ascoltano e scelgono di seguirlo

Questo è quello che ho scelto oggi. 

E così, sto cercando i tesori che Dio mi ha dato. 

2. Cerco solo l'eterno. 

 Perché Tuo Figlio non poteva accontentarsi con meno di quello. 

Che altra cosa allora potrebbe fornirle conforto, se non che ciò che Tu offri alla sua mente smarrita e al suo cuore spaventato, al fine di darle certezza e portarle la pace? 

Oggi voglio vedere mio fratello, senza alcuna macchia di peccato su di lui. 

Questo è ciò che la Tua Volontà dispone che io faccia, perché in questo modo potrò contemplare la mia l'impeccabilità.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari