Cercare nel blog.

venerdì 27 novembre 2015

Lezione 332 del libro di esercizio. La paura imprigiona il mondo. Il Perdono lo libera.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 332.
La paura imprigiona il mondo. Il Perdono lo libera.
Leggi prima: Cosa è l'ego?

1. L'ego forgia illusioni.

La verità sfuma i loro sogni cattivi con la luminosità della sua luce.

La verità non attacca mai.

Semplicemente è.

E attraverso la sua presenza viene rimosso alla mente le proprie fantasie, e così essa si sveglia alla realtà.

Il perdono invita questa presenza ad entrare, e prendere il posto che le corrisponde nella mente.

Senza il perdono, la mente è incatenata, credendo nella sua inutilità.

Ma con il perdono, la luce brilla attraverso il sogno delle tenebre, offrendole
speranze e fornendole i mezzi perché possa prendere coscienza della libertà che è il suo patrimonio.

2. Oggi non vogliamo tornare ad imprigionare il mondo.

La paura lo mantiene imprigionato.

Però Il Tuo amore ci ha dato i mezzi per liberarlo.

Padre, vogliamo liberarlo ora.

Perché quando offriamo la libertà questa viene concessa anche a noi.

Non vogliamo continuare ad essere prigionieri quando Tu ci offri la libertà.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari