Cercare nel blog.

mercoledì 25 novembre 2015

Lezione 330 del libro di esercizio. Oggi non mi farò di nuovo del male.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 330.
Oggi non mi farò di nuovo del male.
Audio. 
Leggi prima: Cosa è la Creazione? 
Versione guidata-audio

1. Dobbiamo accettare oggi che il perdono è la nostra unica funzione.

Allora perché attaccare le nostre menti e fornirle immagini di dolore?

Perché insegnare alle nostre menti che sono impotenti, quando Dio offre la Sua
forza e il Suo Amore e invita a loro ad utilizzare ciò che è già di loro?

La mente che è arrivata ad essere disposta ad accettare i doni di Dio è stata ripristinata allo spirito, ed estende la sua libertà e la sua felicità tale come dispone la Volontà di Dio, unita alla sua propria.

L'Essere che Dio ha creato non può peccare, di conseguenza, non può soffrire.

Scegliamo oggi che Egli sia la nostra Identità, per poter così sfuggire per sempre da tutto ciò che il sogno della paura sembrava di offrirci.

2. Padre, è impossibile fare del male a Tuo Figlio.

E se crediamo di soffrire, è solo perché non riconosciamo l'unica Identità che condividiamo con Te.

Oggi vogliamo tornare ad Essa, al fine di sbarazzarci per sempre da tutti i nostri errori e salvarci da quello che pensavamo di essere.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari