Cercare nel blog.

domenica 22 novembre 2015

Lezione 327 del libro di esercizio. Soltanto devo chiamare e Tu mi risponderai.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 327.
Soltanto devo chiamare e Tu mi risponderai.
Leggi prima: Cosa è la Creazione? 

1. Non mi viene chiesto di accettare la salvezza sulla base della fede cieca.

Perché Dio ha promesso di ascoltare la mia chiamata ed Egli Stesso mi risponderà.

Permettimi di imparare attraverso la mia esperienza che questo è la verità, e che senza dubbio arriverò ad avere fede in Egli.

Questa è la fede che non può essere modificata e che mi porterà sempre ogni volta oltre il sentiero che conduce verso Egli.

Perché così sarò sicuro che Egli non mi ha abbandonato, che mi ama ancora e che aspetta solo che lo chiami per darmi tutto l'aiuto necessario per poter arrivare a Egli.

2. Padre, ti ringrazio, perché solo con mettere alla prova le Tue promesse non avrò mai l'esperienza che non saranno soddisfatte.

Permettimi, dunque, di metterle alla prova invece di giudicarle.

Tu sei la Tua Parola.

Tu fornisci i mezzi con cui arriva la convinzione, permettendo così che finalmente saremo al sicuro nel Tuo Amore eterno.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari