Cercare nel blog.

sabato 21 novembre 2015

Lezione 326 del libro di esercizio. Sarò per sempre un Effetto di Dio.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 326.
Sarò per sempre un Effetto di Dio.
Audio.
Leggi prima: Cosa è la Creazione?

1. Padre, sono stato creato nella Tua mente, come un Pensiero santo che non ha mai lasciato la sua casa.

Sarò per sempre il Tuo effetto, e Tu per sempre la mia causa.

Sono ancora come Tu mi hai creato.

Sono ancora dove Tu mi hai messo.

Tutti i Tuoi attributi sono in me, perché la Tua Volontà è stata quella di avere un Figlio, così tanto somigliante alla sua Causa in modo che Causa ed effetto fossero indistinguibili.

Che possa diventare consapevole che sono un Effetto Tuo e che, di conseguenza, possiedo lo stesso potere di creare, che hai Tu.

E così come è nel Cielo, così sia sulla terra.

Seguo il Tuo piano qui, e so che alla fine Tu riunirai tutti i Tuoi Effetti nel placido ristagno del Tuo Amore, dove la terra scompare e tutti i pensieri separati si uniscono pieni di gloria come il Figlio di Dio.

2. Vediamo la terra oggi scomparire, all'inizio trasformata, poi, una volta che è stata perdonata, Vediamola svanire completamente nella Santa Volontà di Dio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli

Post più popolari