Cercare nel blog.

martedì 17 novembre 2015

Lezione 322 del libro di esercizio. Posso rinunciare soltanto a ciò che non è mai stato vero.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 322. 
Posso rinunciare soltanto a ciò che non è mai stato vero. 
Audio.
Leggi prima: Cosa è la Creazione?



1. L'unica cosa che posso sacrificare sono le illusioni, niente di più.

Man mano che queste scompaiono, scopro i regali che cercavano di nascondere, i quali mi attendono in gioiosa attesa, pronti per darmi i messaggi ancestrali che mi portano da Dio.

In ogni Suo regalo che accetto c'è il Suo ricordo.

E ogni sogno serve solo a nascondere l'Essere che è l'unico Figlio di Dio, L'Essere che è stato creato a Sua Somiglianza, il Santo Essere che abita ancora in Egli per sempre, tale come Egli dimora ancora in me.

2. Padre, per Te ogni sacrificio continua ad essere sempre qualcosa di inconcepibile.

Pertanto, solo nei sogni posso fare sacrifici. 

Tale come Tu mi hai creato, non posso rinunciare a niente di ciò che Tu mi hai dato.

Quello che Tu non mi hai dato è irreale.

Quale perdita potrebbe aspettare, se non che la perdita della paura per dopo ricevere l'amore di nuovo nella mia mente?

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari