Cercare nel blog.

lunedì 16 novembre 2015

Lezione 321 del libro di esercizio. Padre, la mia libertà risiede solo in Te

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 321.
Padre, la mia libertà risiede solo in Te.
Audio.
Leggi prima: Cosa è la Creazione?

1. Non avevo capito cosa poteva farmi diventare libero, nemmeno quello che era la mia libertà o dove andare a cercarla.

E così, Padre, ho cercato invano fino a quando ho sentito la Tua Voce guidarmi.

Ora non voglio più continuare ad essere la mia propria guida.

Perché il modo per trovare la mia libertà non è qualcosa che ho inventato o che possa capire.

Ma io ho fiducia in Te.

E rimarrò cosciente di Te, che  hai dato a me la libertà per essere il Tuo santo Figlio.

La tua voce mi ha indirizzato, e vedo il sentiero che conduce a Te, finalmente libero e chiaro.

Padre, la mia libertà risiede solo in Te.

Padre, il mio desiderio è quello di tornare.

2. Oggi rispondiamo per il mondo, il quale sarà liberato insieme a noi.

Quanta gioia trovare la nostra libertà attraverso l'inequivocabile percorso che il nostro Padre ci ha indicato!

E quanto sicura è la salvezza di tutti, quando ci rendiamo conto che solo in Dio possiamo trovare la nostra libertà!

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli. 

Post più popolari