Cercare nel blog.

domenica 15 novembre 2015

Lezione 320 del libro di esercizio. Mio Padre mi dà tutto il potere.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 320.
Mio Padre mi dà tutto il potere.
Audio.
Leggi prima: Cosa è la Seconda Venuta di Cristo?

1. Il Figlio di Dio non ha limiti.

La sua forza è illimitata, così come la sua pace, la sua gioia, e tutti gli attributi con cui Suo Padre lo ha dotato nella sua creazione.

Ciò che dispone il suo Creatore e Redentore viene fatto.

Ciò che la sua santa volontà dispone non può essere mai negato, perché Suo Padre risplende nella sua mente, e deposita di fronte ad essa tutta la forza e l'amore della terra e del Cielo.

Io sono colui a chi tutto questo è dato.

Io sono colui in cui risiede il potere della Volontà del Padre.

2. La Tua Volontà può fare qualsiasi cosa in me e poi diffondersi in tutto il mondo attraverso di me.

La Tua Volontà non ha limiti.

Pertanto, a Tuo Figlio è stato dato ogni potere.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli. 

Post più popolari