Cercare nel blog.

sabato 14 novembre 2015

Lezione 319 del libro di esercizio. Sono venuto a salvare il mondo.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 319.
Sono venuto a salvare il mondo.
Audio.
Leggi prima: Cosa è la Seconda Venuta di Cristo?

1. Qui c'è un pensiero dal quale è stato eliminato ogni traccia di arroganza e in cui rimane solo la verità.

Perché l'arroganza si oppone alla verità.

Ma quando l'arroganza scompare, la verità viene immediatamente e riempie lo spazio, e dopo essere andato via anche l'ego, è rimasto libero dalle bugie.

Solo l'ego può essere limitato e, quindi, non può che perseguire solo scopi limitati e ristretti.

L'ego pensa che quello che uno vince, la totalità lo perde.

La Volontà di Dio, tuttavia, è che io possa imparare che quello che si guadagna è dato a tutti.

2. Padre, la Tua Volontà è totale.

E l'obiettivo che viene da essa condivide la totalità.

Quale altro scopo potresti avermi affidato se non che salvare il mondo?

Quale altra cosa se non che esso potrebbe essere la Volontà che il mio Essere ha condiviso con Te?

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli. 

Post più popolari