Cercare nel blog.

giovedì 12 novembre 2015

Lezione 317 del libro di esercizio. Seguo il percorso che mi è stato indicato.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 317.
Seguo il percorso che mi è stato indicato.
1. Ho un ruolo speciale da compiere, un ruolo che solo io posso disimpegnare.

La salvezza aspetta fino a quando sceglierò di assumere quel ruolo come il mio unico obiettivo.

Fino a quando non prenderò quella decisione sarò schiavo del tempo e del destino umano.

Ma quando per la mia propria volontà e volentieri andrò per il percorso che il piano di mio Padre mi ha mostrato, io riconoscerò allora che la salvezza è arrivata, che è stata già concessa a tutti i miei fratelli e a me insieme con loro.

2. Padre, il tuo cammino è quello che scelgo di seguire oggi.

Lì dove mi conduce è dove ho scelto di andare;  è ciò che Egli vuole che io faccia, è ciò che scelgo di fare.

Il Tuo percorso è sicuro e la fine è garantita.

Il Tuo ricordo mi aspetta lì.

E tutti i miei dolori spariscono nel Tuo abbraccio, tale come Tu hai promesso a Tuo Figlio, che erroneamente ha pensato che si era allontanato dalla protezione sicura delle Tue braccia amorevoli.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari