Cercare nel blog.

lunedì 9 novembre 2015

Lezione 314 del libro di esercizio. Cerco un futuro diverso dal passato.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 314.
Cerco un futuro diverso dal passato.
Audio.
Versione guidata-audio

Leggi prima: Cosa è il Giudizio Finale?

1. Da una nuova percezione del mondo arriva un futuro molto diverso dal passato.

Il futuro ora è visto semplicemente come un'estensione del presente.

Gli errori del passato non possono oscurarlo, in modo che la paura ha perso i suoi idoli e le sue immagini, e non avendo già nessuna forma, cessa di avere effetti.

La morte non può reclamare adesso il futuro, perché ora la vita è diventata il loro obiettivo, e vengono forniti tutti i mezzi necessari per conseguirli volentieri.

Chi potrebbe lamentarsi o soffrire quando il presente è stato liberato, e la sua pace e sicurezza si estendono verso un futuro tranquillo e pieno di giubilo?

2. Padre, abbiamo commesso errori in passato, ma ora possiamo scegliere di avvalerci del presente per liberarci.

Mettiamo il futuro nelle Tue mani, e lasciamo alle spalle i nostri errori del passato, sicuri che  Tu manterrai le promesse che ci fai nel presente, e che sotto la sua luce santa guiderai il futuro.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari