Cercare nel blog.

giovedì 5 novembre 2015

Lezione 310 del libro di esercizio. Voglio trascorrere questa giornata senza paura e pieno di amore.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 310.
Voglio trascorrere questa giornata senza paura e pieno di amore.
1. Voglio trascorrere questa giornata con Te, Padre mio, proprio come Tu hai disposto che devono essere tutti i miei giorni.

E quello che dovrò sperimentare non ha nulla a che fare con il tempo.

La gioia che mi pervade non può essere misurata in giorni o ore, perché arriva a Tuo Figlio dal Cielo.

Questo giorno sarà il Tuo dolce pensiero a ricordare Te, la chiamata affabile che fai al Tuo santo Figlio, il segno che mi è stato dato la Tua grazia e che è la Tua Volontà che io possa liberarmi oggi.

2. Questo giorno lo trascorreremo insieme, io e te.

E tutti uniranno le loro voci al nostro inno di gioia e di gratitudine verso Colui che ci ha dato la salvezza e ci ha liberati.

La nostra pace e santità sono state restaurate.

Oggi la paura non ha posto in noi, perché abbiamo accolto con favore l'amore nei nostri cuori.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari