Cercare nel blog.

mercoledì 4 novembre 2015

Lezione 309 del libro di esercizio. Oggi non avrò paura di guardare dentro di me.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 309. 
Oggi non avrò paura di guardare dentro di me.
Audio.

1. Dentro di me c'è l'Eterna Innocenza, perché è la Volontà di Dio che sia lì per
sempre. 

E io, Suo Figlio, la cui volontà è illimitata come la Sua, non posso disporre che quello possa essere differente.

Perché negare la Volontà di mio Padre è negare anche la mia. 


Guardare dentro me non è altro che trovare la mia volontà tale come Dio l'ha creata, è come è. 

Ho paura di guardare dentro di me, perché penso che ho forgiato un'altra volontà, ma anche se non è vera l'ho fatta diventare reale. 

Ma non ha effetti. 

Dentro di me c'è la santità di Dio. 

Dentro di me c'è il ricordo di Egli.

2. Il passo che dovrò dare oggi, Padre mio, è quello che mi libererà interamente dai sogni banali del peccato. 


Il Tuo altare si erge sereno e incontaminato. 

E' il santo altare al mio Proprio Essere ed è lì dove trovo la mia vera Identità.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari