Cercare nel blog.

domenica 1 novembre 2015

Lezione 306 del libro di esercizio. Il dono di Cristo è tutto quello che cerco oggi.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 306.
Il dono di Cristo è tutto quello che cerco oggi.
1. Che altra cosa se non la visione di Cristo vorrei utilizzare oggi quando mi può essere concesso un giorno in cui tutto ciò che vedo è un mondo così simile al Cielo che un vecchio ricordo riaffiora di nuovo nella mia coscienza?

Oggi posso dimenticare il mondo che ho fatto.

Oggi posso andare oltre ogni paura ed essere ripristinato all'amore, alla santità e alla pace.

Oggi sono redento, e sono rinato in un mondo di amore e misericordioso; un mondo pieno di bontà in cui regna la pace di Dio.

2. E così, Padre nostro torniamo a Te, ricordando che non ci siamo mai allontanati; Ricordando i santi doni con cui ci hai benedetto.

Veniamo pieni di gratitudine e di apprezzamento, con le mani vuote e apriamo le nostre menti e i nostri cuori, chiedendo solo ciò che Tu ci concedi.

Nessuna offerta che potremmo fare sarà degna di Tuo Figlio.

Ma nel Tuo Amore è concesso a lui il dono di Cristo.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari