Cercare nel blog.

giovedì 26 novembre 2015

Lezione 331 del libro di esercizio. Il conflitto non esiste, perché la mia volontà è Quella Tua.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 331.
Il conflitto non esiste, perché la mia volontà è la Tua.
Audio.

1. Padre, come assurdo è credere che Tuo Figlio potrebbe aver causato sofferenza a se stesso!

Come sarebbe in grado di pianificare la propria condanna senza che Tu avesse dato a lui un percorso sicuro che lo portasse alla sua liberazione?

Mi ami, Padre, e non avresti mai potuto farmi entrare in difficoltà, per dopo morire in un mondo di dolore e crudeltà.

Come ho potuto mai pensare che l'Amore aveva abbandonato Se Stesso?

Non c'è altra volontà, se non che la volontà dell'amore.

La paura è un sogno, e non c'è un'altra volontà che possa essere in conflitto con quella Tua.

Essere in conflitto è essere addormentato, invece la pace è essere sveglio.

La morte è un'illusione, e la vita, la verità eterna.

Nulla impedisce la Tua Volontà.

Il conflitto non esiste, perché la mia volontà è quella tua.

2. Il perdono ci mostra che la Volontà di Dio è una sola e che la condividiamo.

Contempliamo i santi panorami che oggi ci mostra il perdono, in modo che possiamo trovare la pace di Dio. Amen.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari