Cercare nel blog.

giovedì 29 ottobre 2015

Lezione 303 del libro di esercizio. Oggi nasce in me il santo Cristo.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Cosa è la Seconda Venuta di Cristo?

Lezione 303.
Oggi nasce in me il santo Cristo.
1. Guardate con me, angeli, guardate con me oggi.

Che tutti i pensieri santi di Dio mi possano circondare adesso e che possano rimanere in silenzio accanto a me mentre nasce il Figlio del Cielo.

Che tutti i suoni della terra siano silenziati e che tutti gli scenari che sono abituato a vedere possano scomparire.

Che a Cristo sia dato il benvenuto lì dove Egli è nella Sua casa, e che non senta altra cosa se non che i suoni che Egli capisce e che veda solo gli scenari che riflettono l'Amore di Suo Padre.

Che Cristo smetta di essere uno straniero qui, perché oggi Egli nascerà in me.

2. Do il benvenuto a tuo Figlio, Padre.

Egli è venuto per salvarmi dal malvagio essere che ho fabbricato.

Il Tuo Figlio è l'Essere che Tu mi hai dato.

Egli è quello che io sono veramente.

Egli è il Figlio che Tu ami al dì sopra di ogni cosa.

Lui è il mio Essere tale come Tu mi hai creato.

Non è Cristo Quello che può essere crocifisso.

Al sicuro nelle Tue braccia lasciami ricevere Tuo Figlio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari