Cercare nel blog.

martedì 27 ottobre 2015

Lezione 301 del libro di esercizio. E Dio stesso asciugherà ogni lacrima.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Cosa è la Seconda Venuta di Cristo?

Lezione 301.
E Dio stesso asciugherà ogni lacrima.
1. Padre, se non giudico non avrò motivo per piangere.

Non proverò dolore o non mi sentirò abbandonato o non crederò che non sono necessario in questo mondo.

Questa è la mia casa, perché io non giudico e sarà quello che Tu vuoi che sia.

Oggi voglio vedere senza condannare, attraverso gli occhi felici che il perdono ha liberato da ogni distorsione.

Oggi voglio vedere il Tuo mondo, invece di quello mio.

E dimenticherò tutte le lacrime che ho versato, perché la sua fonte è andata via.

Padre oggi non giudicherò il tuo mondo.

2. Il mondo di Dio è un mondo felice.

Coloro che lo contemplano possono solo aggiungere ad esso la propria felicità e la sua benedizione, perché questo produce una maggiore felicità per loro.

Abbiamo pianto, perché non capivamo niente.

Ma abbiamo imparato che il mondo che abbiamo visto era falso, e oggi contempleremo Dio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari