Cercare nel blog.

venerdì 23 ottobre 2015

Lezione 298 del libro di esercizio. Ti amo, Padre e amo anche Tuo Figlio.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 298.
Ti amo, Padre e amo anche Tuo Figlio.
1. La mia gratitudine rende possibile che il mio amore possa essere accettato senza paura.

E così alla fine mi viene restituita la mia realtà.

Il perdono elimina tutto ciò che ostacola la mia santa visione.

E mi avvicino alla fine di tutte le giornate assurde, le folli corse e i valori artificiali.

Invece accetto quello che Dio stabilisce come mio, certo che solo attraverso questo posso salvarmi, e che attraverso la paura per incontrarmi con il mio Amore.

2. Padre, oggi vengo a Te , perché io non voglio continuare ad andare in un altra strada che non sia quella che mi conduce a Te.

Tu sei al mio fianco.

La Tua strada è al sicuro.

E sono grato per i tuoi santi doni: un santuario sicuro e la fuga da tutto ciò che potrebbe mettere in pericolo il mio amore per Dio, mio Padre e per Suo santo Figlio.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari