Cercare nel blog.

venerdì 23 ottobre 2015

Lezione 297 del libro di esercizio. Il perdono è l'unico dono che do.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 297.
Il perdono è l'unico dono che do.
1. Il perdono è l'unico dono che do, perché è l'unico regalo che voglio.

E tutto quello che do è a me stesso che lo do.

Questa è la semplice formula della salvezza.

E io che voglio salvarmi, la adotterò per governare la mia vita in un mondo che ha bisogno della salvezza e che si salverà quando io accetterò l'Espiazione per me stesso.

2. Padre, quanto vere sono le Tue vie; quanto è al sicuro il loro esito finale e quanto fedelmente ha fissato e raggiunto ogni passo della mia salvezza attraverso la tua grazia!

Grazie a Te per i Tuoi eterni regali e grazie anche per la mia Identità.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari