Cercare nel blog.

giovedì 22 ottobre 2015

Lezione 296 del libro di esercizio. Oggi lo Spirito Santo parla attraverso di me.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 296.
Oggi lo Spirito Santo parla attraverso di me.
Audio.

1. Lo Spirito Santo ha bisogno della mia voce oggi, in modo che tutti possano sentire la Tua Voce e sentire la Tua Parola attraverso di me.

Sono determinato a permettere che tu possa parlare attraverso di me, perché non voglio usare altre parole che Quelle Tue, né avere altri pensieri a parte quelli Tuoi, perché solo i Tuoi sono veri.

Voglio essere Il Salvatore del mondo che ho fabbricato.

Perché lo ho condannato, voglio liberarlo, in modo da poter scappare e ascoltare la Parola che la Tua santa voce deve comunicarmi oggi.

2. Oggi insegneremo solo ciò che vogliamo imparare e nient'altro.

Così in questa maniera che il nostro obiettivo di apprendimento rimane libero dai conflitti, il quale ci permette di raggiungere facilmente e rapidamente.

Quanto felice viene lo Spirito Santo a salvarci dall'inferno quando noi permettiamo che attraverso di noi, i Suoi insegnamenti possano convincere il mondo a cercare e trovare il facile percorso che conduce verso Dio!

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari