Cercare nel blog.

mercoledì 21 ottobre 2015

Lezione 295 del libro di esercizio. Lo Spirito Santo vede oggi attraverso di me.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 295.
Lo Spirito Santo vede oggi attraverso di me.
1. Oggi Cristo chiede di poter utilizzare i miei occhi per poter redimere così il mondo.

Mi chiede questo dono per poter offrirmi la pace mentale ed eliminare ogni paura e rimpianto.

E mentre mi libero da loro, i sogni che sembravano di inghiottire il mondo scompaiono.

La redenzione è una.

Nel salvare me stesso, il mondo viene salvato con me.

Perché tutti dobbiamo essere redenti insieme.

La paura viene in molte forme, ma l'amore è uno.

2. Padre, Cristo mi ha chiesto un regalo, il quale lo do perché Egli possa darlo a me.

Aiutami ad utilizzare gli occhi di Cristo oggi, e così permettere l'Amore dello Spirito Santo benedica tutto quello che contemplerà, in modo che la compassione del Suo Amore discenda su di me.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari