Cercare nel blog.

martedì 20 ottobre 2015

Lezione 294 del libro di esercizio. Il mio corpo è qualcosa di completamente neutrale.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 294.
Il mio corpo è qualcosa di completamente neutrale.
Audio.

1. Sono un Figlio di Dio.

Come potrebbe essere qualcos'altro?

Forse Dio ha creato ciò che è mortale e corruttibile?

A cosa può servire al Figlio prediletto di Dio quello che può morire?

Tuttavia, ciò che è neutrale non può vedere la morte, perché non sono stati depositati i pensieri di paura, e non è stato fatto da esso una parodia dell'amore.

La neutralità del corpo lo protegge mentre sarà ancora utile.

Una volta che non avrà nessun proposito sarà lasciato da parte.

Non perché sia malato, vecchio o ferito

Semplicemente non ha nessuna funzione, non è necessario e quindi viene scartato.

Fai che oggi non veda altra cosa che questo: qualcosa che è utile per un po' e atto per servire, che viene conservato mentre possa essere utile, e poi viene sostituito da qualcosa di meglio.

2. Il mio corpo, Padre, non può essere Tuo Figlio.

E ciò che non è stato creato non può essere né peccaminoso né innocente; né buono né cattivo.

Permettetemi quindi di avvalermi di questo sogno per poter essere utile nel Tuo piano per poter essere svegliati da tutti i sogni che abbiamo inventato.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari