Cercare nel blog.

sabato 17 ottobre 2015

Lezione 291 del libro di esercizio. Questo è un giorno di riposo e di pace.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Che cosa è il mondo reale?

Lezione 291. 
Questo è un giorno di riposo e di pace.
1. Oggi la visione di Cristo contempla tutto attraverso di me.

La Sua vista mi dimostra che tutte le cose sono state perdonate e che sono in pace, e offre la stessa visione al mondo.

Nel suo nome accetto questa visione per me e per il mondo.

Quanta bellezza contempliamo in questo giorno!

Quanta santità vediamo intorno a noi!

E ci viene dato di poter riconoscere che è una santità che condividiamo, perché è la Santità di Dio stesso.

2. La mia mente è in pace oggi, per ricevere i Pensieri che Tu offri a me.

E accetto quello che viene da Te, piuttosto che ciò che viene da me.

Io non so come arrivare a Te.

Ma Tu lo sai perfettamente.

Padre, guida Tuo Figlio per il tranquillo percorso che conduce a Te.

Permetti che il mio perdono possa essere totale e completo e che il Tuo ricordo possa tornare da me.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari