Cercare nel blog.

venerdì 16 ottobre 2015

Lezione 290 del libro di esercizio. Tutto quello che vedo è il mia attuale felicità.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 290.
Tutto quello che vedo è la mia attuale felicità.
1. A meno che possa contemplare quello che non c'è lì, tutto quello che vedrò è la mia attuale felicità.

Gli occhi che iniziano ad aprirsi finalmente possono vedere.

E desidero che la visione di Cristo scenda su di me oggi.

Perché quello che percepisco attraverso la mia propria vista, senza la correzione che Dio mi ha dato per essa, è spaventoso e doloroso da contemplare.

Ma non permetterò che la mia mente possa continuare a ingannare se stessa un minuto di più, credendo che il sogno che ho inventato è reale.

Questo è il giorno dove vado in cerca della mia attuale felicità e nel quale non contemplerò qualcosa che possa essere diverso da quello che voglio.

2. Con tale delibera io vengo a Te, e Ti chiedo di prestarmi la Tua forza, mentre io cerco di fare solo la Tua Volontà.

Non puoi smettere di sentirmi, Padre.

Perché ciò che chiedo Tu già lo hai dato a me.

E sono sicuro che oggi vedrò la mia felicità.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari