Cercare nel blog.

mercoledì 14 ottobre 2015

Lezione 288 del libro di esercizio. Che oggi possa dimenticare il passato di mio fratello.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.


Lezione 288.
Che oggi possa dimenticare il passato di mio fratello.

1. Questo è il pensiero che mi porta a Te e mi porta verso il mio obiettivo.

Non posso raggiungere Te senza mio fratello.

E per conoscere la mia origine, devo prima riconoscere ciò che Tu hai creato uno con
me.

La mano di mio fratello è ciò che mi porta a te.

I suoi peccati sono nel passato insieme a quelli miei e sono in salvo, perché il passato è già passato.

Non permettere che io possa continuare ad ospitarli nel mio cuore, perché potrei deviare dal percorso che mi porta a Te.

Mio fratello è il mio salvatore.

Non permettere che possa attaccare il salvatore che Tu mi hai dato.

Al contrario, permettimi di onorare quello che porta il Tuo Nome, in modo da poter ricordare che è anche il mio.

2. Perdonami oggi.

E saprai che mi hai perdonato se contempli tuo fratello nella luce della santità.

Lui non può essere meno santo di me, e tu non puoi essere più santo di lui.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari