Cercare nel blog.

lunedì 12 ottobre 2015

Lezione 286 del libro di esercizio. La quiete del Cielo avvolge oggi il mio cuore.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 286.
La quiete del Cielo avvolge oggi il mio cuore.

1. Padre, oggi è un giorno così sereno!

Oggi tutto cade armoniosamente al suo posto!

Questo è il giorno designato perché io possa arrivare a capire la lezione che dice che non devo fare niente.

In Te sono state già prese tutte le decisioni.

In Te sono già stati risolti tutti i conflitti.

In Te sono già state riempite tutte le mie speranze.

La pace è mia adesso.

Il mio cuore batte calmo e la mia mente è in riposo.

Il Tuo Amore è il Cielo e il Tuo Amore è mio.

2. Il silenzio di oggi ci darà la speranza che adesso abbiamo trovato il cammino e che abbiamo già percorso una lunga strada attraverso essa verso un obiettivo di cui siamo completamente sicuri.

Oggi non esiteremo rispetto la fine che Dio Stesso ci ha promesso. Abbiamo fiducia in Egli e nel nostro Essere, il Quale continua ancora ad essere uno con Egli.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari