Cercare nel blog.

venerdì 9 ottobre 2015

Lezione 283 del libro di esercizio. Padre la mia vera identità risiede in Te.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 283.
Padre la mia vera identità risiede in Te.
Audio.

1. Padre ho forgiato una immagine di me stesso, ed è questo quello che io chiamo il Figlio di Dio.

Ma la creazione continua ad essere come è sempre stata, perchè la tua Creazione è immutabile.

Non voglio adorare nessun idolo.

Io sono quello che mio Padre ama.

La mia santità continua ad essere la luce del Cielo e l'Amore di Dio.

Come non potrebbe essere al sicuro quello che Tu ami?

Non è forse infinita la luce del Cielo?

Non è tuo Figlio la mia vera Identità, dal momento che Tu hai creato tutto ciò che esiste?

2. Ora siamo tutti uno nell'Identità che condividiamo giacché Dio, nostro Padre è la nostra unica Fonte, e tutta la creazione è parte di noi.

E così offriamo la nostra benedizione a tutte le cose e ci uniamo amorevolmente al mondo, il quale il nostro perdono ha fatto diventare uno con noi.

Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari