Cercare nel blog.

venerdì 2 ottobre 2015

Lezione 276 del libro di esercizio. Mi è stata data la Parola di Dio per condividerla.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 276.
Mi è stata data la Parola di Dio per condividerla.
1. Che cosa dice la Parola di Dio?

"Mio Figlio è così tanto puro e santo come Me Stesso."

E così è stato come Dio è diventato il Padre del Figlio che ama, perché è stato così come lo ha creato.

Questa è la Parola che il Figlio non ha creato con il Padre, perché è nata come risultato di essa.

Accettiamo la Sua Paternità e ci sarà dato tutto.

Ma se neghiamo che siamo stati creati nel Suo Amore, staremo negando il nostro Essere e così non avremmo la certezza su chi siamo, su chi è il nostro Padre e qual è il nostro proposito qui.

Tuttavia, soltanto con riconoscere che Egli è Quello che ci ha dato la Sua Parola nella nostra creazione, il Suo ricordo verrà a galla di nuovo nelle nostre menti in modo che possiamo ricordare il nostro Essere.

2. Padre, ho fatto mia la tua parola.

E questo è ciò che voglio condividere con tutti i miei fratelli, perché loro mi sono stati affidati per amarli come se fossero miei, tale come sono da te amato, benedetto e salvato.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari