Cercare nel blog.

lunedì 28 settembre 2015

Lezione 272 del libro di esercizio. Come potrebbero soddisfare le illusioni al Figlio di Dio?

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 272. 
Come potrebbero soddisfare le illusioni al Figlio di Dio?
1. Padre, la verità appartiene a me.

La mia casa è stata stabilita nel Cielo attraverso la Tua Volontà e la mia.

Potrebbero accontentarmi i sogni?

Potrebbero darmi la felicità le illusioni?

Quale altra cosa se non il Tuo ricordo potrebbe soddisfare Tuo figlio?

Non mi accontenterò con meno di quello che Tu mi hai dato.

Il tuo amore, per sempre dolce e sereno mi circonda e mi tiene al sicuro per sempre.

Il Figlio di Dio non può che essere come Tu lo hai creato.

2. Oggi lasciamo alle spalle le illusioni.

E se sentiamo che la tentazione ci chiama invitandoci a intrattenerci con un sogno, noi ci faremo da parte e ci chiederemo se noi che siamo i figli di Dio potremmo accontentarci con i sogni, quando possiamo scegliere il Cielo con la stessa facilità come abbiamo scelto l'inferno.

E l'amore sostituirà volentieri ogni timore.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email. Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari