Cercare nel blog.

mercoledì 23 settembre 2015

Lezione 267 del libro di esercizio. Il mio cuore batte nella pace di Dio.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.


Leggi prima: Cosa è il corpo?

Lezione 267.
Il mio cuore batte nella pace di Dio.

1. Quello che mi circonda è la vita che Dio ha creato nel Suo Amore.

Mi chiama con ogni battito e con ogni respiro; con ogni azione e con ogni pensiero.

La pace riempie il mio cuore e colma il mio corpo con il proposito del perdono.

La mia mente è ormai guarita, e mi è stato concesso tutto quello che mi serve per salvare il mondo.

Ogni battito del mio cuore mi riempie di pace; ogni respiro mi dà la forza.

Io sono un messaggero di Dio, guidato dalla Sua Voce, sostenuto e protetto dal Suo Amore per sempre nel silenzio e nella pace tra le Sue Braccia amorevoli.

Ogni battito del mio cuore invoca il Suo Nome, e ad ognuno viene data una risposta con la Sua Voce, assicurandomi che in Egli sono nella mia casa.

2. Permetti che io possa fare attenzione solo alla Tua risposta, non a quella mia.

Padre, il mio cuore batte nella pace che il Cuore dell'Amore ha creato.

Ed è lì e solo lì dove sono nella mia casa.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari