Cercare nel blog.

lunedì 21 settembre 2015

Lezione 265 del libro di esercizio. Tutto quello che vedo è la dolcezza della creazione.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 265.
Tutto quello che vedo è la dolcezza della creazione.
1. Certamente non ho capito il mondo, dal momento che ho proiettato su di esso i miei peccati e poi ho visto me stesso essere l'oggetto del suo sguardo.

Sembravano di essere feroci!

E quanto sbagliato ero stato nel pensare questo, perché ciò che temevo nel mondo in realtà si trovava nella mia mente!

Oggi vedo il mondo nella dolcezza celeste con cui risplende la creazione.

In essa non c'è paura.

Non permettere che nessuno dei miei peccati possa appannare la luce celestiale che risplende sul mondo.

Quello che si riflette in esso si trova nella Mente di Dio.

Le immagini che vedo sono un riflesso dei miei pensieri.

Ma la mia mente è una con Dio.

Pertanto, posso sentire la dolcezza della creazione.

2. Nella quiete voglio vedere il mondo, la quale riflette solo i Tuoi pensieri e quelli miei.

Concedimi di poter ricordare che essi sono la stessa cosa e di poter vedere la dolcezza della creazione.


Un corso di miracoli. Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari