Cercare nel blog.

sabato 19 settembre 2015

Lezione 263 del libro di esercizio. La mia santa visione vede la purezza in tutte le cose.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 263.
La mia santa visione vede la purezza in tutte le cose.
Audio

1. Padre, la tua mente ha creato tutto ciò che esiste, il Tuo Spirito si è approfondito in esso e il Tuo Amore le ha infuso la vita.

E vorrei forse contemplare ciò che Tu hai creato, come se  lì si potesse annidare il peccato?

Non voglio percepire le immagini tanto scure e spaventose.

È impossibile che io possa preferire il sogno di un pazzo invece di tutta la bellezza con cui hai benedetto la creazione; a tutta la sua purezza e la sua gioia, così come la sua eterna e serena dimora in Te.

2. E mentre ci troviamo ancora davanti alle porte del Cielo, contempliamo tutto quanto vedremo attraverso una visione sacra e con gli occhi di Cristo.

Permetti che tutte le apparenze ci possano sembrare pure, in modo da poterle ignorare con innocenza, e andare insieme verso la casa del Padre come fratelli e come i santi Figli di Dio che siamo.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari