Cercare nel blog.

giovedì 17 settembre 2015

Lezione 261 del libro di esercizio. Dio è il mio rifugio e la mia sicurezza.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Cosa è il corpo?

Lezione 261.
Dio è il mio rifugio e la mia sicurezza.
1. Mi identificherò con quello che penso che è il mio rifugio e la mia sicurezza.

Vedrò me stesso lì dove percepisco la mia forza e penserò che vivo all'interno della città dove sono al sicuro e dove non posso essere attaccato.

Non lasciare che oggi possa cercare la sicurezza nel pericolo, né che possa cercare di trovare la mia pace nei miei attacchi assassini.

Vivo in Dio.

In Egli trovo il mio rifugio e la mia forza

In Egli si trova la mia identità.

In Egli risiede la pace eterna.

E solo lì ricorderò chi sono veramente.

2. Non permettere che possa andare in cerca di idoli, Padre, perchè quello che voglio è stare con Te in casa.

Ho scelto di essere tale come mi hai creato e trovare il Figlio che Tu hai creato come il mio proprio Essere.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari