Cercare nel blog.

venerdì 11 settembre 2015

Lezione 255 del libro di esercizio. Scelgo di trascorrere questa giornata in perfetta pace.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Lezione 255.
Scelgo di trascorrere questa giornata in perfetta pace.
1. Non mi sembra che possa scegliere di sperimentare soltanto la pace oggi.

Sebbene, mio Dio mi assicura che Suo Figlio è come Egli.

Che possa avere fede in Quello che dice che io sono il Figlio di Dio.

E che la pace che oggi ho scelto di sperimentare possa attestare la verità delle Sue Parole.

Il Figlio di Dio non può che essere libero dalle preoccupazioni e dimorare per sempre nella pace del Cielo.

Nel Suo Nome, dedico questo giorno a scoprire ciò che la Volontà di mio Padre ha organizzato per me, ed accettare questo come proprio e la concederò a tutti i Suoi Figli me compreso.

2. Questo è il modo come voglio trascorrere questa giornata con Te, mio Padre.

Tuo Figlio non Ti ha dimenticato.

La pace che gli hai dato è ancora nella sua mente, ed è lì dove ho scelto di trascorrere questa giornata.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari