Cercare nel blog.

sabato 29 agosto 2015

Lezione 242 del libro di esercizio. Questa giornata è dedicata a Dio. È il mio regalo a Egli.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Cosa è il mondo?

Lezione 242.
Questa giornata è dedicata a Dio. È il mio regalo a Egli.

1.Oggi non guiderò la mia vita da solo.

Non capisco il mondo, quindi, tentare di eseguire la mia vita da solo è una follia.

Ma c'è Uno che sa cosa è meglio per me.

Ed Egli è felice di prendere per me solo quelle decisioni che mi portano verso Dio.

Metto questo giorno nelle Sue mani, perché non voglio ritardare il mio ritorno a casa, ed è Egli quello che conosce il sentiero che mi conduce a Dio.

2. E così abbiamo messo questo giorno nelle Tue mani.

Veniamo con le menti completamente ricettive.

Noi non chiediamo niente di quello che abbiamo creduto di desiderare.

Concedici soltanto quello che Tu vuoi che noi riceviamo

Tu conosci i nostri desideri e bisogni.

E Tu ci concederai tutto il necessario per aiutarci a trovare la strada che conduce a Te.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari