Cercare nel blog.

sabato 22 agosto 2015

Lezione 235 del libro di esercizio. Dio, nella sua misericordia dispone la mia salvezza.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Cosa è la salvezza?

Lezione 235.
Dio, nella sua misericordia dispone la mia salvezza.

1. Ho bisogno solo di guardare tutto ciò che sembra di farmi del male e con assoluta certezza dire a me stesso: "La Volontà di Dio è che sia a salvo da questo," per vederlo scomparire immediatamente.

Ho solo bisogno di ricordare che la Volontà di mio Padre per me è la felicità, per rendermi conto che l'unica cosa che mi ha dato è la felicità.

Ho solo bisogno di ricordare che l'Amore di Dio circonda Suo Figlio e mantiene la sua innocenza eternamente perfetta, per essere sicuro che mi sono salvato e che io sono sempre al sicuro tra le Sue Braccia.

Io sono il Figlio che Egli ama.

E mi sono salvato perché Dio nella sua misericordia così l'ha ordinato.

2. Padre, la Tua Santità è quella mia.

Il Tuo Amore mi ha creato e ha fatto che la mia innocenza fosse parte di te per sempre.

Non c'è nessun senso di colpa o di peccato in me, dal momento che non ce ne in Te.

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari