Cercare nel blog.

mercoledì 19 agosto 2015

Lezione 232 del libro di esercizio. Rimani nella mia mente per tutto il giorno, Padre mio.

Sat Nam bello essere! Respira profondamente e apri la tua mente all'idea di oggi. Chiudi gli occhi di a te stesso: riposo in Dio. Senti quella presenza divina che è dentro della tua mente e chiedi: Spirito Santo che sei nella mia mente aiutami a capire questa idea di oggi. Aiutami ad essere ogni istante nel presente, osservando ogni cosa che succede nella mia mente per poter comprendere che nulla è reale e liberarmi. Grazie ti amo.

Leggi prima: Cosa è la salvezza?

Lezione 232.
Rimani nella mia mente per tutto il giorno, Padre mio.
1. Padre mio, rimani nella mia mente dal momento in cui mi sveglio, e versa la tua luce su di me tutto il giorno.
 
Ogni minuto è un'altra opportunità di essere con Te.

E che non dimentichi di ringraziare Te ogni ora per essere stato con me e perché sei sempre lì pronto ad ascoltarmi e rispondermi quando Ti chiamo. 

E quando arriverà la sera, tutti i miei pensieri possano continuare ad essere accanto a Te e al Tuo Amore.

E che possa dormire con la fiducia che io sono al sicuro, sicuro della Tua cura e felicemente consapevole del fatto che io sono Tuo Figlio.

2. Così è come dovrebbe essere ogni giorno

Pratica oggi la fine della paura.

Abbi fede in Quello che è il Tuo Padre

Lascia tutto nelle Sue mani. 

Lascia che Egli ti possa rivelare tutto e non scoraggiarti, perché tu sei Suo Figlio. 

Un corso di miracoli.Se hai qualche dubbio, hai bisogno di qualsiasi spiegazioni mandami un email.  Mi puoi trovare anche su Facebook. Grazie ti amo. 

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post più popolari